Rinviata la giornata partecipativa del 5 luglio

Nel processo di tutela e valorizzazione dell’Arsenale, il coinvolgimento e il confronto con i cittadini rivestono un ruolo centrale.

Per sviluppare al meglio questa attività l’Ufficio Arsenale, in collaborazione con l’Ufficio Processi Partecipativi, ha avviato il percorso denominato partecipArsenale nell’ambito del quale è stata organizzata la giornata del 5 luglio come momento di informazione ed elaborazione.

Tuttavia, a fronte di un riconoscimento generale dell’importanza di questo lavoro, il numero di iscrizioni raccolte fino ad oggi è tale da non garantire il raggiungimento di risultati significativi. La massima partecipazione alla giornata è fondamentale per generare un dibattito costruttivo attraverso il confronto con il maggior numero possibile di cittadini.

L’Ufficio Arsenale, in accordo con l’Ufficio Processi partecipativi, ha quindi ritenuto opportuno rinviare questo importante momento di confronto.

Il programma, opportunamente modificato, sarà pubblicato su questo sito, dove sono sempre aggiornati gli avanzamenti delle attività.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someonePrint this page