Incontri con gli operatori economici

Mercoledì 17 dicembre 2014 e giovedì 05 febbraio 2015, presso le salette consiliari, Ca’ Farsetti, il sub-commissario prefettizio del Comune di Venezia, dott. Michele Scognamiglio, ha incontrato alcuni operatori economici del sistema locale veneziano per raccogliere le loro osservazioni sulla bozza di Documento Direttore.

Ai due incontri hanno partecipato: Assonautica Provinciale di Venezia,  Associazione Esercenti Pubblici Esercizi di Venezia, Associazione dei Commercianti di Venezia, Associazione Veneziana Albergatori,  Associazione Nazionale Costruttori Edili di Venezia, Confindustria Venezia, Camera di Commercio di Venezia, Consorzio Cantieristica Nautica Veneziana.

Di seguito è possibile scaricare i resoconti degli incontri: