Prologo Regata Storica

[29 agosto 2015] Prologo della Regata Storica in Arsenale

Il 29 agosto 2015 si rinnova la grande festa della Voga alla Veneta: ritorna il Prologo della Regata Storica in Arsenale!

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 spettatori attorno alla Darsena Grande dell’Arsenale, i qualificati per la Regata Storica delle categorie gondolini, donne e giovanissimi si sfideranno in regate sprint.

  • Dalle 16.00 l’Arsenale sarà aperto al pubblico e vi sarà la possibilità di visitare liberamente la Torre di Porta Nuova.
  • Alle 17.00 appuntamento lungo la Banchina della Novissima per assistere alle regate che avranno luogo nello specchio d’acqua interno all’Arsenale.
  • Al termine delle regate premiazioni e aperitivo con musica offerto da APEROL Spritz presente con la ormai nota imbarcazione arancione.

L’evento è a ingresso libero ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Regatanti Venezia e il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta.

Se vuoi condividere con noi su Facebook, Twitter e Instagram i tuoi momenti della regata puoi usare gli hashtag #arsenalevenezia #regatastorica2015 #lifeonwater.

Vi aspettiamo in Arsenale!

Per informazioni su tutti gli eventi della Regata Storica 2015:

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someonePrint this page